Tigers Forlì in formazione rimaneggiata nell’anticipo contro lo Sport Patti

Tigers Forlì

In piena lotta salvezza, con oltre 16 punti al passivo di media nelle partite perse, lo Sport Patti non può certo rappresentare dal punto di vista tecnico uno spauracchio per la Global Sistemi Forlì di coach Di Lorenzo.

Ma attenzione a non vendere la pelle dell’orso prima di averlo catturato. Se da un lato l’impegno non si prospetta complicatissimo, dall’altro occorre mettere sul piatto della bilancia la condizione fisica e mentale con la quale i Tigers approcceranno il match dopo la lunga trasferta infrasettimanale a Catanzaro e con un solo allenamento di fatto sulle gambe.

Certa l’assenza di Bartolucci, quasi certa quella di Villani, la Global Sistemi continua a dover fare i conti con i consueti acciacchi: pesanti contrattempi che possono rendere complicata anche una partita dal pronostico favorevole. Lo scarso presidio in area della formazione siciliana, che raccoglie appena 20 rimbalzi di media, potrebbe essere la chiave di lettura di un match che proprio sotto le plance propone, con Cicognani e Fontecchio, il grande potenziale delle Tigri romagnole.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti