La Tiger fa visita alla capolista. Test duri anche per Due Torri e Orlandina

Il tecnico Venuto in panchina

Settimana di intenso lavoro per il Due Torri in vista del match casalingo contro l’Agropoli, valido per la quarta giornata di andata di serie D, girone I. I cancelli dello stadio comunale “V.Vasi” saranno aperti domenica al pubblico a partire dalle 14, un’ora prima del fischio d’inizio del match. Il tecnico Antonio Venuto deve fare ancora a meno dello juniores Ragusa, fermo ai box dalla prima giornata quando si infortunò a Gioia Tauro. Dopo la seduta di rifinitura del sabato mattina l’allenatore biancorosso ha convocato 22 giocatori. Portieri: Ingrassia e Paterniti. Difensori: Tricamo, Cassese, Gaglio, Cassaro, Galati, Saggio. Centrocampisti: Duro, Ciccone, Calafiore, Provenzano, Scolaro, Pitarresi, Scaffidi, Leanza. Attaccanti: Puntoriere, Dalì, Savasta, Cicirello, Traviglia, Tropea.

Una formazione della Tiger Brolo

Una formazione della Tiger Brolo

Trasferta ostica per la Tiger Brolo che sfiderà la capolista Torrecuso. Il match si giocherà in realtà in campo neutro e a porte chiuse (al “San Giacomo” di Puglianello, data la squalifica), ma i sanniti di mister Dellisanti restano comunque avversario temibile. Prova ne sia la classifica che li vede primi a quota 7 punti dopo tre turni. Cinque i gol all’attivo per i campani, due invece le reti subìte da una formazione che annovera tra le sue file elementi del calibro di Wade, Pecora, Galizia e Perna. I gialloneri giungono invece a questo appuntamento con 4 punti in graduatoria, frutto di una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Quattro le reti messe a segno, altrettante quelle incassate. Dopo l’exploit di Mugnano e il 2-2 interno con la Frattese, Lupo e compagni cercheranno di allungare la serie positiva, portando a tre il numero di risultati utili consecutivi.

Una fase della sfida tra Orlandina e Due Torri

Una fase della sfida tra Orlandina e Due Torri

L’Orlandina sarà invece di scena al “Iannello” per affrontare la Nerostellati Frattese. I paladini, dopo la sospensione dall’incarico dell’allenatore ucraino Viktor Pasul’Ko, a seguito del deludente avvio di stagione, contrassegnato dai tre pareggi in campionato e dalla sconfitta in Coppa, hanno lavorato in settimana sotto la guida del preparatore atletico Ignazio Princiotta e dal vice allenatore Santo Mazzullo, in attesa dell’arrivo del nuovo tecnico. Non sarà del match Luigi Campagna, squalificato dal Giudice Sportivo  per un turno.

Il programma della quarta giornata del girone I di Serie D con i relativi arbitri: Akragas – Comprensorio Montalto Uffugo (Michele Somma di Castellammare di Stabia), Battipagliese – Progreditur Marcianise (Matteo D’Ambrogio di Frosinone), Due Torri – Agropoli (Michele Ruggiero di Roma 1), Neapolis – Rende (Giorgio Sangregorio di L’Aquila), Nerostellati Frattese – Orlandina (Daniele De Santis di Lecce), Noto – Leonfortese (Angelo Milardi di Torino), Roccella – Hinterreggio (Lorenzo Dalla Palma di Milano), Sorrento – Nuova Gioiese (Giovanni Ayroldi di Molfetta), Torrecuso – Tiger (Ermanno Feliciani di Teramo).

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti