La Tiger Brolo rinforza l’attacco, dall’Igea Virtus arriva Antonio Isgrò

Ennesimo colpo di mercato per la Tiger Brolo. L’instancabile Direttore Sportivo Antonio Magistro ha chiuso le trattative per portare alla corte di mister Bellinvia l’estroso Antonio Isgrò, il quale ha sottoscritto un contratto annuale.

Antonio Isgrò con la maglia dell'Igea Virtus

Antonio Isgrò con la maglia dell’Igea Virtus

Isgrò, classe 1986, è un attaccante che ama svariare su tutto il fronte offensivo. Dribbling ubriacante e tecnica sopraffina sono le sue doti migliori, cui abbina una grande velocità di base e un’ottima visione di gioco. In passato ha difeso i colori di Mazzarrà, Nuova Igea, Due Torri e Igea Virtus, toccando ogni anno la doppia cifra a livello realizzativo e fornendo svariate assistenze ai compagni. Dopo aver fatto la differenza in Promozione ed Eccellenza, Isgrò è pronto al debutto in Serie D.

«Sono proprio felice di giocare per la Tiger  – dichiara Isgrò -. Disputare la Serie D era uno dei miei obbiettivi personali, sono ambizioso e spero questo sia un nuovo punto di partenza e non un arrivo per la mia carriera. La chiamata del DS Magistro mi ha fatto immensamente piacere, sono pronto a confrontarmi con un torneo di quarta serie duro ma stimolante. Conosco mister Bellinvia da molto tempo, finalmente potrò lavorare con lui dopo averlo avuto come tecnico ai tempi delle rappresentative giovanili. Ringrazio la Società in toto per aver creduto in me, dimostrerò di poter essere determinante anche in Serie D e lo farò orgogliosamente in giallonero».

Commenta su Facebook

commenti