La Tiger Brolo ingaggia l’ex rosanero Fabrizio Ferrante

Fabrizio Ferrante con la maglia del Palermo

La Tiger piazza un altro colpo di mercato, arriva in giallonero il giovane prospetto Fabrizio Ferrante, con il quale l’infaticabile DS Antonio Magistro ha raggiunto un accordo annuale.

Fabrizio Ferrante con la maglia del Palermo

Fabrizio Ferrante con la maglia del Palermo

Classe 1995, Ferrante è un difensore in grado di agire sia come terzino che come centrale. Calciatore eclettico e tatticamente educato, può essere schierato anche sulla linea dei centrocampisti. Cresciuto nell’Us Città di Palermo, la passata stagione Ferrante ha esordito in Serie D con la maglia dell’Akragas, club con cui ha raggiunto la finale nazionale dei play-off di categoria, poi persa ai calci di rigore contro la Correggese.

«Se sono a Brolo devo ringraziare tante persone – confida Ferrante -. In primis, ringrazio la Società per avermi fortemente voluto. Poi ringrazio il DS Magistro che mi ha dimostrato un’enorme fiducia. Infine, ringrazio Pietro Dell’Orzo, una persona splendida e preparata che mi ha aiutato molto e che ha creato le condizioni necessarie per un mio approdo alla Tiger, facendomi capire quanto siano importanti questo club e questa maglia. Quando arrivi in una squadra che dimostra di credere in te, non puoi che fare bene. So che siamo una neo promossa ma da sempre mi reputo un vincente, quindi voglio puntare in alto. Salvezza, poi play-off e infine Lega Pro. Sono sicuro che programmando bene e lavorando insieme tutto ciò sia possibile. Farò il massimo perché amo vincere ed è quello che piace anche alla Società, per questo sono qui. Forza Tiger!».

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com