Test a Palermo contro il Green per la Costa d’Orlando. Sgrò: “Puntiamo al massimo”

Terzo anno alla Costa d'Orlando per Luca Sgrò

Nuovo test amichevole per l’Irritec Costa d’Orlando, che sarà impegnata a Palermo per un re-match pre-stagionale contro i biancoverdi del Green Basket. Quarta uscita di rodaggio, quindi, per i ragazzi di coach Condello, pronti ad affrontare una compagine che, già qualche giorno fa al “PalaValenti”, ha dimostrato di poter dare del filo da torcere nel prossimo campionato di C Silver.
Intanto, il capitano dei paladini Luca Sgrò ha parlato di questa prima parte di preparazione e della stagione che verrà. Curiosamente, l’esordio ufficiale per la Costa avverrà proprio a Palermo, contro il Green: «Sono contento di essere ancora il capitano della Costa d’Orlando – racconta Sgrò –. Quest’anno siamo una squadra più giovane rispetto alla passata stagione, sono pronto a dare l’esempio. Stiamo lavorando bene per arrivare preparati alla prima sfida di campionato, il 2 ottobre contro il Green Basket Palermo».

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia