Terza edizione del “Memorial Mimmo Finocchiaro” a Montepiselli

Il “Memorial Mimmo Finocchiaro” di calcio a 5, giunto alla terza edizione, è diventato un graditissimo appuntamento fisso nel calendario di dicembre dell’AICS Messina. La manifestazione, che coniuga mirabilmente ricordi e solidarietà, è organizzata da Simply, nota catena di supermercati, in stretta sinergia con il comitato provinciale dell’AICS presieduto da Lillo Margareci.

MEMORIAL MIMMO FINOCCHIARO

Locandina del “III Memorial Mimmo Finocchiaro”

Duplice e altamente nobile l’obiettivo dell’iniziativa, ideata e portata avanti da David Triglia, direttore del punto vendita di Maregrosso e promotore dell’evento assieme a Silvio De Salvo: ricordare nel migliore dei modi il caro Mimmo Finocchiaro, dipendente Simply prematuramente scomparso, ed aiutare Telethon nella ricerca e cura delle malattie genetiche. Domenica si ritroveranno, così, sul gommato della palestra di Montepiselli i colleghi dei 6 Simply cittadini per disputare, a partire dalle ore 16, un torneo davvero speciale per il suo valore morale ed emotivo.

I giocatori e tutti coloro che assisteranno agli incontri potranno allietare il loro pomeriggio con la degustazione di prodotti tipici siciliani. Presenzieranno, inoltre, al “Memorial”, che terminerà in prima serata con le tradizionali premiazioni, i familiari di Finocchiaro. In passato, i partecipanti hanno dimostrato una grande e crescente sensibilità, garanzia di successo negli anni, e potranno nuovamente dare un prezioso contributo a Telethon, a cui sarà interamente devoluto il ricavato di questa giornata di sport e sentimenti.

 

Commenta su Facebook

commenti