Terza Categoria – Al “Garden Sport” la Siac attende l’Itàla

Il portiere della SIAC Giovanni Cardullo mentre si sottopone all'allenamento prepartita
Cardullo

Il portiere della SIAC Giovanni Cardullo mentre si sottopone all’allenamento prepartita

Vigilia di campionato per la SIAC Messina che oggi, sabato 8 febbraio 2014, sul sintetico di Mili Marina, ospiterà l’Itàla. I biancazzurri, reduci dal successo contro l’Agostiniana, scenderanno in campo per continuare la striscia di risultati positivi che dura dall’inizio del campionato: 13 vittorie e 1 pareggio. Finora, nessun squadra è stata in grado di dare un dispiacere alla capolista che guida la classifica con 40 punti. Domani a fermare la squadra di mister D’Alessandro ci proverà la decima forza del campionato che vorrà conquistare punti utili in bassa classifica. Romano e compagni dovranno scendere in campo con la giusta concentrazione e cattiveria per continuare lo straordinario percorso.

Il tecnico della SIAC, Luigi D’Alessandro, ha convocato 18 calciatori in vista della gara in programma sabato (8 febbraio) presso il sintetico “Garden Sport” di Mili Marina (calcio d’inizio alle ore 15) e valevole per la seconda giornata del girone B del campionato di Terza Categoria.  Arbitro della gara il sig. Antonio Barca di Messina.

Portieri: Costantino Cristian, Cardullo Giovanni.

Difensori: Tavilla Joseph, Bertano Sergio, Franzò Piero, Scimone Stefano, Crastì Antonio, Irrera Daniele.

Centrocampisti: D’Alessandro Luigi, Lipari Fabrizio, Lipari Daniele, Romano Davide, Libro Paolo, Vasta Francesco, Orecchio Marco.

Attaccanti: Quartarone Fabio, Idotta Saverio, Aliquò Salvatore.

Commenta su Facebook

commenti