Terme Vigliatore, per la porta c’è Oreste Adamo

Il Terme Vigliatore supera l’emergenza portieri. La squadra di Peppe Alizzi, orfana per il momento di un estremo difensore d’esperienza, si è infatti aggiudicata le prestazioni di Oreste Adamo, pronto a tornare in campo per l’ennesima stagione dopo un breve periodo in cui ha ricoperto il ruolo di preparatore dei portieri del Due Torri. Il 42enne pattese è così pronto a difendere i pali della squadra termense, dopo aver vestito in tempi recenti le maglie di Gioiosa, L’Iniziativa San Piero Patti e Castelbuono.
Adamo è già stato convocato per la gara di domani, che vedrà i giallorossi affrontare tra le mura amiche la Jonica. Per il momento la classifica recita sei punti per la formazione termense, che ha collezionato due vittorie ed altrettante sconfitte.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia