Terme Vigliatore, arriva Mario Battaglia

Il Terme Vigliatore apre il fuoco con un gran colpo di mercato. Dopo le prime riconferme, infatti, la squadra di mister Giuseppe Alizzi si è assicurata le prestazioni di Mario Battaglia, centrocampista classe 1993. Ex del Mazzarrà, dove ha disputato il campionato di Eccellenza da juniores, è stato uno tra i calciatori determinanti per il salto in Eccellenza del Torregrotta, dove ha giocato per quattro anni con in mezzo la parentesi alla Pro Mende. Dotato di grinta e buona tecnica, è bravo nella fase di interdizione e lo scorso anno si è rivelato anche un ottimo rigorista. Corteggiato dal Rocca di Caprileone, che ha ufficializzato oggi l’acquisto di suoi tre ex compagni, ha deciso di restare in Promozione con un ambizioso Terme Vigliatore che, ancora diviso tra girone B e C per il prossimo campionato sembra avere le idee chiare per poter disputare un buon campionato.

Torregrotta

Mario Battaglia

Ho accettato questa maglia – ha detto Battaglia – perché la società ha una gran voglia di fare bene. In giro non si fa che parlare di questa squadra dopo la stagione esaltante dello scorso anno e la formazione sarà giovane e competitiva. Prometto il massimo impegno, insieme ai miei nuovi compagni ci toglieremo delle soddisfazioni“.

Il Terme tornerà adesso sul mercato per assicurarsi qualche difensore e qualche under. E’ possibile che la società attinga agli ex Igea Virtus o che, tra qualche ritorno di fiamma ed i lavori in corso in altre piazze, voglia contattare giocatori lo scorso anno in forza al Merì o al Barcellona P.G.

Intanto, il Torregrotta è in piena rivoluzione. Dietro Sciliberto, Bonaffini, Sgrò e lo stesso Battaglia, anche Leo, Maisano e Rasà dovrebbero lasciare la squadra ora guidata da Carmelo Mancuso. Il neo tecnico, adesso, dovrà dare chiare indicazioni per l’ingaggio di calciatori che potrebbero provenire dalla sua Messina.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti