Terme Vigliatore, Angelo Siracusa torna a casa

Duello Siracusa-Masi

Nuovo ritorno per il Terme Vigliatore. Angelo Siracusa, ex capitano della Ciappazzi, società scomparsa per fare posto alla compagine giallorossa, farà parte dell’organico a disposizione di mister Peppe Alizzi.
Classe 1994, esterno sinistro tutto genio e sregolatezza, con buona tecnica e capacità di saltare l’avversario, è cresciuto proprio nelle giovanili della Ciappazzi. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Barcellona, prima che un incidente lo costringesse ad uno stop di quattro mesi. Siracusa ha, inoltre, vissuto delle esperienze con la Reggina, nel settore giovanile e con l’Orlandina in Serie D.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia