Terme, ufficiale l’accordo con Francesco Nardi per il dopo Cambria

Non è bastata l'esperienza di Francesco Nardi a salvare il Terme Vigliatore

Cambio in panchina per il Terme VigliatoreSalvatore Cambria ha presentato le proprie dimissioni da allenatore. “La società lo ringrazia per il lavoro svolto” si legge nella nota del club. Poi l’ufficializzazione del sostituto: “A prendere il posto del dimissionario sarà Francesco Nardi, esperto conoscitore del tornei di Eccellenza e Promozione dove ha raccolto più di cento panchine. Messinese, tra le sue ultime esperienze spicca certamente quella alla guida del Geraci nell’ultima stagione, con cui ha vinto il girone B di Promozione.

Oltre a questa – prosegue il comunicato – si aggiungono quelle alla guida di diverse compagini della costa tirrenica e non solo: L’Iniziativa, Mamertina, Falcone, Atletico Igea, Ciappazzi, Tiger e Castelbuono. Un bagaglio importante, che ha convinto quasi totalmente il presidente Stefano Barresi, che negli ultimi mesi ha assistito ad un vertiginoso calo della propria squadra, sconfitta anche nell’ultimo turno dal Milazzo (3-1) e adesso distante solo un punto dai play-out”.

 

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti