Terme, Barresi: “Felice per l’esordio, adesso testa al Palazzolo”

TermeL'undici titolare del Terme Vigliatore sceso in campo a Marina di Ragusa

Tre punti in trasferta per esordire col “botto” alla prima avventura nel massimo torneo regionale. L’APD Terme Vigliatore ha sorpreso anche il patron Stefano Barresi, che ha commentato così la gara vinta per 1-0 a Marina di Ragusa: “Sono sincero, non mi aspettavo un esordio così felice in campionato su un campo difficile, ma i ragazzi sono scesi in campo con grande determinazione e concentrazione, disputando un’ottima gara. I nuovi arrivati si sono inseriti molto bene grazie anche al certosino lavoro di mister Cambria, cementandosi in un gruppo più che affiatato con la vecchia guardia”. 

Jonica e Terme Vigliatore

Stefano Barresi agli all’Oscar del Calcio di MessinaSportiva

I giallorossoverdi hanno offerto una prestazione brillante al cospetto di un Marina di Ragusa coriaceo: “E’ vero –prosegue il presidente – la gara poteva finire in parità. Il Marina di Ragusa è una gran bella squadra, allestita da una società composta da persone per bene, che anzi desidero ringraziare per la squisita accoglienza riservataci”. 

Paolo Genovese

Paolo Genovese, attaccante al centro del progetto Terme

Barresi, però, spegne sul nascere eventuali voli pindarici: “Dobbiamo innanzitutto  pensare alla sfida di domenica prossima, quando riceveremo in casa il Palazzolo, una delle corazzate del torneo. Rispetto, ma nessun timore per una delle candidate alla vittoria del campionato. Il nostro obiettivo era e resta una salvezza tranquilla”. L’ultimo flash è d’obbligo sulla querelle campo sportivo: “Noi speriamo sempre di giocare tutte le gare interne a Terme Vigliatore – conclude – ma se non sarà possibile emigreremo altrove”.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com