Tempo di semifinali al campionato AICS di calcio giovanile

I ragazzi del Messina Soccer School

E’ tempo di semifinali al campionato provinciale AICS di calcio giovanile. Sono in calendario, infatti, le partite che daranno la possibilità di giocarsi poi gli ambiti titoli e la possibilità di difendere i colori messinesi nella kermesse regionale, in programma il 27 e 28 aprile all’Athena Resort di Kamarina, in provincia di Ragusa.

Lauretana squadra Esordienti

L’ultima tornata di gare, disputate al campo “Punto Verde-AICS” di Contrada Faraone a Camaro Superiore e nella palestra di Montepiselli, è servita a definire le classifiche dei gironi e stabilire i successivi incroci.

Tra gli Esordienti, il programma propone le sfide Messina Soccer School-Accademia Messina ed il derby Camaro “Bianco” contro Camaro “Verde”. Barcelona A-Accademia Messina e Messina Soccer School-Camarello sono, invece, i match dei Pulcini. L’incontro Camaro Bianco-Camaro Verde vi sarà anche tra i Primi Calci, assieme a Barcelona-Accademia Messina.

Il regolamento prevede, inoltre, le Coppe “Punto Verde”, “AICS” e “Montepiselli”, poiché il dichiarato obiettivo degli organizzatori dell’Associazione Italiana Cultura Sport è quello di far divertire più possibile i “baby calciatori”, coinvolgendoli, assieme ai loro genitori e parenti, per l’intero periodo della manifestazione.

Una partita giocata tra formazioni Esordienti

Risultati. Esordienti: Lauretana-Messina Soccer School 3-8; Camaro Bianco-Pgs Luce 8-0; Accademia Messina-Camaro Verde 4-5. Pulcini: Camaro Bianco-Lauretana 7-0; Barcelona A-Messina Soccer School 6-1; Barcelona B-Camaro Verde 4-3; Accademia Messina-Camarello 5-2. Primi Calci: Barcelona-Camaro Verde 3-3; Camaro Bianco-Camarello 2-1; Lauretana-Accademia Messina 0-6; Camaro Bianco-Camarello 2-1.

Commenta su Facebook

commenti