Il Team Volley vince la Coppa Sicilia nella finale contro la Saracena All Work

Team Volley MessinaIl Team Volley conquista la Coppa Sicilia

Lo scorso 6 maggio, sul neutro di Spadafora, le ragazze di mister Flavio Ferrara sollevano la prestigiosa Coppa Sicilia al termine del match contro la Saracena All Work vinto per 3-1.

Team Volley Messina

La premiazione del Team Volley Messina

Importante risultato per il team peloritano considerando che ancora la stagione non è conclusa visto che, sabato prossimo, affronterà il San Cafè Team Catania nel primo turno play-off. Team Volley che mette subito le cose in chiaro con un bel primo parziale vinto per 23-25. Le brolesi non stanno a guardare e riescono a riequilibrare il match conqustando il secondo set per 25-15. Ingrosso e compagne nel terzo set danno il meglio di loro e, punto su punto, toccano addirittura il +11. Il parziale si chiude appannaggio delle peloritane per 15-25. L’ultimo set concretizza la voglia e la qualità delle ragazze del Team Volley che chiudono l’incontro per 14-25.

Team Volley Messina

Ragonese, Saporito, Bitto e Siracusano (Team Volley Messina)

Mister Ferrara a fine gara ha dichiarato: “Siamo arrivati alla fase più delicata dell’anno nelle giuste condizioni, fisiche e mentali. Abbiamo raggiunto questo primo obiettivo e siamo felici, merito delle ragazze, della società, dello staff e di tutti coloro che quotidianamente si prodigano dando il massimo e lavorando duramente. Adesso, però, ci rimettiamo subito al lavoro perché non ci sono pause e sabato ci attende un’altra partita fondamentale”. Onore e merito dunque alla compagine messinese, capace di fondere delle ottime qualità individuali ad un esaltante e armonioso collettivo. Appuntamento dunque al PalaJuvara e chissà che l’appendice di questo torneo di Serie C non possa regalare altre soddisfazioni ai tifosi del Team Volley. Il tabellino della gara: La Saracena All Work Volley vs Team Volley Messina 1-3 (23-25/25-15/15-25/14-25); La Saracena: Reitano, Magistro, Foraci Va. (K) Merlo, Sergi, Agnello I. Ferraccù, La Monica, Agnello N. Tumeo, Foraci Ve (L1) Caruso (L2). All. Silvestre; Team Volley Messina: De Domenico, Recupero, Tsankova, Bitto, Ingrosso (K) Saporito, Miranda, Siracusano, Regonese, Letizia (L1) Natoli (L2). All. Ferrara.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com