Il Team Volley Messina conquista il match contro il Mondo Giovane per 3-0

Team Volley MessinaTeam Volley Messina - Mondo Giovane

Il Team Volley Messina si aggiudica al PalaJuvara il match contro il Mondo Giovane per 3-0. I ragazzi di mister Trimarchi partono subito con il piede giusto conquistando punti di vantaggio sugli avversarsi che, a parte un ritorno finale, cedono il set per 25-22.

Francesco Trimarchi

Francesco Trimarchi (Team Volley Messina)

I giallorossi nel secondo parziale mantengono lo stesso ritmo senza che gli avversari riescano ad innescare una giusta reazione. Anche questo parziale infatti si chiude appannaggio dei locali per 25-22. Nel terzo set i ragazzi di mister Pagano si portano avanti accumulando un vantaggio consistente, ma D’Andrea e compagni ritrovano la regolarità dei primi due set e raggiungono per poi superare gli ospiti (25-22).

Team Volley Messina

La formazione del Team Volley Messina

A fine gara mister Trimarchi ha dichiarato: “Oggi ci interessava raccogliere i frutti di ciò che abbiamo provato in settimana e capire se il lavoro impostato in questi giorni potesse essere foriero di risultati. Da questo punto di vista mi ritengo abbastanza soddisfatto, perché, se si escludono alcuni cali di tensione che ci accompagnano dall’inizio della stagione, abbiamo tenuto il controllo della gara. Non dobbiamo più guardare la classifica ma concentrarci su ogni singolo allenamento, ci aspettano due settimane prima della prossima gara e, non sarà impegno agevole considerando lo spessore dell’avversario, ma noi cercheremo di fare la nostra gara”. Il tabellino della gara: Team Volley Messina – Mondo Giovane 3-0 (25-22/25-22/25-22); Team Volley Messina: Cavallaro D’Andrea M. D’Arrigo, Previti, Scafidi, D’Andrea F. Mastronardo, Degli Esposti (K) Gogliandolo, Luverà, Carmignani, Di Blasi (L1) La Foresta (L2) All. Trimarchi; Mondo Giovane: La Malfa F. La Malfa G. Cucca, Porcino, Pagano, De Luca, Zuccaro, Spatola, Romeo (K) Zaffino, Puglisi, Coletta (L) All. Pagano.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva