Il Team Volley è inarrestabile: 3-0 anche alla Nighitor

Team Volley MessinaAlcune ragazze del Team Volley Messina

Non poteva esserci esordio migliore per il Team Volley Messina nel campionato di Serie C. Il doppio roboante successo con cui ragazze e ragazzi archiviano i rispettivi impegni, certifica infatti la bontà del lavoro fatto in estate e consente di guardare con ottimismo all’immediato futuro.

Team Volley femminile

La formazione femminile del Team Volley celebra un punto

Che sia campionato o coppa poco importa, il copione è sempre lo stesso. Le ragazze di coach Ferrara collezionano il quarto 3-0, in altrettanti incontri disputati, e brinda con un successo all’esordio in Serie C. Alla palestra Juvara le peloritane mettono subito le cose in chiaro, dimostrando sin dalle prime battute determinazione e compattezza maggiori rispetto alle rivali. Di fronte la Nigithor, prova a rimanere in gara, ma per quanto cuore, volontà e impegno non manchino l’ostacolo che si frappone loro di fronte è troppo arduo per essere scalato. Il primo set, quello più combattuto si conclude sul 25-18, mentre gli altri due scivolano via senza patemi e problemi particolari. La differenza fra i due organici c’è e si vede soprattutto in fase di recezione: se infatti da un lato Letizia e compagne concedono davvero poco, dall’altro le ospiti a poco a poco si sfaldano sotto i colpi delle padrone di casa.

Una buona partenza, quindi, per il Team Volley, che continua il proprio importante percorso di crescita, come conferma nel dopo gara mister Ferrara: “Lo spirito di gruppo è l’aspetto principale, grazie a quello possiamo sopperire alle difficoltà che di volta in volta si presenteranno. Da diversi mesi lavoriamo con impegno e le partite fin qui disputate dimostrano che è questa la strada su cui bisogna proseguire”.

Team Volley Messina

Un momento della presentazione della squadra

Team Volley Messina – Nigithor 3-0
Parziali: 25-18, 25-12, 25-13.
Team Volley Messina: De Domenico 1, Tsankova 6, Bitto 8, Ingrosso 1, Saporito 15, Miranda 16, Siracusano 1, Ragonese 8, Letizia 1, ric. Pos. 53%.
Nigithor: Pipitone 7, De Franchis 1, Loria 2, Giordano 4, Provinzalli 3, Gomes 1, Brox 1, Mercanti ric.pos. 33%.

Autori

+ posts