Team Scaletta, raccolta fondi per sostenere la squadra. Ecco il girone di A2

Team ScalettaIl Team Scaletta di calcio a 5 femminile

Grande emozione per la squadra femminile del Team Scaletta che parteciperà al prossimo campionato di serie A2 di calcio a 5. La formazione allenata da Ivana Cernuto si è distinta per il gioco espresso e i risultati ottenuti, meritandosi questa promozione, festeggiata per le vie del paese. Presente anche l’Amministrazione comunale che ha donato alla squadra una targa per celebrare il momento storico.

Festeggiamenti Team Scaletta

Dopo l’iscrizione ora l’appello per sostenere il club in vista della prossima stagione: “Il salto di categoria è stato raggiunto con sacrificio e impegno. Considerando che fino ad ora le ragazze si sono auto-finanziate, adesso il Team Scaletta ha bisogno del contributo di ognuno di voi: è possibile effettuare una donazione per sostenere questa grande realtà con la raccolta fondi SOS Team Scaletta: https://gf.me/u/yg2fhi“.

“Ritengo che Scaletta Zanclea e tutta la Sicilia devono essere fiere e orgogliose di vantare una squadra di serie A2” afferma la presidente Chiara Tafuri.

Di seguito la composizione del girone D, ufficializzata dalla Divisione calcio a 5: Calcio Sangiovannese, Città di Taranto, Cus Cosenza, Femminile Molfetta, Futsal Irpinia, Futsal Rionero, Polisportiva Five Bitonto, New Cap 74, Salernitana Femminile, Team Scaletta, Vigor Lamezia Women, Woman Futsal Club, Woman Napoli.

Il campionato di Serie A2 femminile avrà inizio domenica 18 ottobre. Saranno promosse in serie A un numero complessivo di cinque squadre: le quattro vincenti dei gironi e una tramite playoff.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva