Tateo: “Il Messina si è risollevato anche grazie a Kragl. Lo seguono club di B”

KraglKragl celebra l'eurogol firmato a Viterbo (foto Paolo Furrer)

Intervistato da Tuttomercatoweb l’agente Giovanni Tateo ha parlato del suo assistito Oliver Kragl, da gennaio grande protagonista con la maglia del Messina e atteso ora dalla doppia sfida dei playout contro la Gelbison. Sul ritorno del centrocampista tedesco in Italia con lo sbarco in giallorosso nel mercato invernale ha spiegato: “Vi racconto un aneddoto. Il ragazzo giocava in Austria, noi siamo partiti da Brindisi per andare a parlare con lui. Gli abbiamo promesso di riportarlo in Italia, la moglie non si trovava bene lì. Al Messina ha trovato una situazione difficile, ma anche grazie a lui il Messina è riuscito a risollevarsi”. 

Kragl

Kragl si fa largo in mezzo al campo (foto Paolo Furrer)

Per Kragl, che in A ha militato tra le file di Frosinone e Crotone e in B ha giocato con Foggia, Benevento e Ascoli, Tateo svela già esserci l’interesse di alcuni club di categoria superiore: “Ha fatto un’ottima stagione, ci sono diversi club che lo seguono: è un giocatore di categoria superiore. In B ci sono alcune situazioni in ballo, ma per adesso preferisco non parlarne”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia