Taranto, ufficiale l’ingaggio di Abayian. Per l’argentino tre gol a Sant’Agata

Guido AbayianGuido Abayian con la nuova maglia del Taranto

Il Taranto ha comunicato che l’attaccante Guido Ezequiel Abayian è un nuovo calciatore rossoblù. Argentino, classe 1989, nella prima parte di campionato aveva collezionato tre reti e tre presenze con il Città di Sant’Agata, compresa la doppietta decisiva contro il Rotonda, prima del lungo stop per Covid.

Guido Abayian

Guido Abayian ha firmato tre reti con la maglia del Città di Sant’Agata

La punta martedì era presente al “Fresina”, in borghese, in occasione della ripresa degli allenamenti. Nelle ultime ore il trasferimento in Puglia, in un club che è secondo in classifica e insegue la C e la capolista Sorrento, che vanta però ben cinque punti di vantaggio dopo sei giornate.

In una nota stampa, il Città di Sant’Agata ha ufficializzato l’interruzione del rapporto professionale, ringraziando Abayian “per l’apporto dato alla causa biancoazzurra e gli augura le migliori fortune”.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva