Taranto-Messina, allo “Iacovone” arbitrerà Luca De Angeli di Milano

Fumagalli e FofanaIl saluto fra la terna e i capitani (foto Paolo Furrer)

Designati gli arbitri relativi alle partite dell’ultima giornata del campionato di Serie C. Taranto-Messina di domenica 23 aprile allo “Iacovone” sarà diretta da Luca De Angeli di Milano, coadiuvato dagli assistenti Luca Landoni e Luca Bernasso, sempre di Milano. Quarto ufficiale Loris Graziano di Rossano.

De Angeli ha arbitrato in questa stagione Gelbison-Messina 1-2, giocata lo scorso 12 febbraio e decisa per i giallorossi da una doppietta di Kragl. Nello scorso torneo di C è stato il direttore di gara di Picerno-Messina 2-1. Gol di Adorante, Dettori e Reginaldo su calcio di rigore. Nel campionato di Serie D 2019/20 gli toccò la sfida di Licata, finita 0-0. Nel 2018/19, con De Angeli arbitro l’Acr perse a Torre del Greco per 2-1 all’esordio in panchina di Biagioni, mentre all’ultima giornata del 2017/18 maturò il larghissimo successo per 8-1 in trasferta ai danni dell’Isola Capo Rizzuto.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia