Tanya Salvadore è Miss Cuore di Mamma 2017

eventi al centro Commerciale di MilazzoLa premiazione di Tania Salvatore

Un esplosione di bellezza e di divertimento, un pubblico numeroso e caloroso, tutto questo è stata la terza edizione di Miss Cuore di Mamma.

sfilate al Centro Commerciale Milazzo

La premiazione di Cinzia Praticò

La kermesse dedicata alla moda, e in particolare alle mamme, si è svolta nella galleria del Centro Commerciale Milazzo e ha visto la partecipazione di ben 25 mamme accompagnate in passerella dai propri figli, quest’ultimi hanno sfilato indossando la collezione di TUC TUC, negozio che veste i bambini fino ai 14 anni.

Tanto spettacolo presentato da Francesco Anania, volto televisivo di Antenna del Mediterraneo e speaker di Radio Milazzo.

Eventi al Centro Commerciale di Milazzo

La premiazione di Rita Scorza

Non sono mancati i momenti dedicati al canto con la piccola e talentuosa Greta Cacciolo, vincitrice dello Zecchino d’Oro 2015, Gabriella Bisignano e Salvatore Cutroni, quelli dedicati alla musica con il trombettista Luciano Fraita e del ballo con la ballerina Rossana Bartolone direttrice della scuola di ballo Art Club.

Tra una presentazione e l’altra, delle mamme in gara, sono state presentate due bellissime collezioni curate dalle stiliste Marina D’Antone di Catania che ha voluto omaggiare la Sicilia e gli Artisti e Laura Mincica di Patti.

Grandi protagonisti anche i capi realizzati dall’azienda La Camicia di Olivarella e dal negozio City Look della famiglia Lepro.

Vestiti indossati dalle Ragazze e dai Ragazzi dell’Anno che per l’occasione sono stati acconciati dalla parrucchiera Carmen Scolaro di Chipì Barcellona.

Ragazzo e Ragazza dell'anno

Luciano Fraita e Francesco Anania

La nuova Miss Cuore di Mamma 2017 è stata eletta Tanya Salvadore di San Filippo del Mela, casalinga e mamma di tre figli, ottima cuoca e amante del bello. La signora Tanya ha preceduto Cetty Vadalà di Messina, mamma di due figlie;  Cinzia Praticò di Barcellona Pozzo di Gotto, mamma di due figli;  Grazia La Spada di San Filippo del Mela, mamma di tre figli e Rita Scorza di Messina, mamma di due figlie.

Un evento divertente, a cui va dato il merito di aver  avuto la capacità di riunire famiglie intere in un pomeriggio dedicato alla moda e allo spettacolo nel cuore del Centro Commerciale Milazzo; per una domenica ha rallegrato anche i tanti clienti, anche quelli solo di passaggio per fare la spesa.

The following two tabs change content below.
Giuseppe Girolamo

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia. Appassionato di ciclismo!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva