Tante novità e punti fermi per la PCR Messina. Attenzione focalizzata sui giovani

Pcr MessinaCuore Pcr Messina

Al via la stagione della P.C.R. Messina presieduta da Francesco Correnti con importanti novità e conferme. Quest’anno, infatti, la società si è unita con il San Gabriele arricchendo sia il settore giovanile che quello tecnico. Obiettivo primario della società è la crescita tecnica e umana dei giovani tesserati sul medio e lungo periodo, una programmazione iniziata lo scorso anno con la supervisione di Coach Gaetano Gebbia al quale la società ha rivolto un particolare ringraziamento per la disponibilità manifestata nel proseguire il lavoro con i ragazzi ed istruttori anche per questa stagione sportiva.

Oltre a Cristina Correnti, Rossana Libro e Fabio Marinaro, che sono gli istruttori riconfermati dello scorso anno, entrano a far parte dello staff tecnico della PCR Franco Pati, Alessandro Pati e Giulia Borgia che avranno il compito di curare la crescita tecnica ed umana dei vari gruppi maschili e femminili che quest’anno prenderanno parte a vari campionati federali under e minibasket. La P.C.R., infatti, parteciperà ai campionati federali Under 13 femminile, Under 13 maschile (con due formazioni), Under 14 maschile, esordienti femminile, esordienti maschile competitivo, aquilotti competitivo oltre, ovviamente, ai vari concentramenti minibasket.

L’attività è già iniziata presso il Palarussello, l’Istituto Cannizzaro-Galatti, la palestra del plesso scuola elementare San Francesco di Paola (San Licandro) e San Clemente.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti