Il talento della Betaland Giorgio Galipò premiato alla “Giornata Nazionale dello sport” dal CONI Messina

Giorgio Galipò Giornata dello Sport

In occasione della Giornata Nazionale dello sport di domenica 4 giugno, il CONI point di Messina  e l’Assessore allo Sport del Comune peloritano Sebastiano Pino hanno premiato Giorgio Galipò per l’impegno ed i risultati raggiunti in questa stagione sportiva. La premiazione è stata effettuata domenica alla “Passeggiata a Mare”, sul viale della Libertà a Messina (Pressi Fiera alla Batteria Masotto).

Per Orlandina Basket un orgoglio immenso, data la giovane età dell’atleta, l’origine orlandina del playmaker classe 1999 ed i risultati raggiunti dallo stesso nel corso dell’ultima annata sportiva con le maglie della Betaland Capo d’Orlando e della Nuova Agatirno.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia