Svincolatini Milazzo, il calendario estivo è ricco di appuntamenti

Logo Svincolatini

Nonostante l’approssimarsi della pausa estiva il Centro Minibasket Svincolatini Milazzo prosegue nelle sue intense attività e fitti impegni. Nella giornata del 2 Giugno i piccoli cestisti, categoria Scoiattoli, sono stati ospiti della società Asd Basket Eolie ed in quel di Lipari impegnati in una mattinata di sana pallacanestro e divertimento. Dapprima con esercizi vari e successivamente in partitelle, insieme ai pari età eoliani, hanno divertito il numeroso pubblico presente. Da registrare inoltre, oltre al pubblico di casa, la presenza di più di 60 persone, familiari dei piccoli campioncini, che da Milazzo hanno raggiunto l’isola per assistere a questa giornata di festa.
L’immediato futuro vedrà nuovamente gli Svincolatini Milazzo raggiungere l’arcipelago Eoliano, ma stavolta con la categoria Aquilotti, che sarà impegnata dal 23 al 25 Giugno a Vulcano per l’11° Edizione del Summer Slam Minibasket, manifestazione 3vs3 Sprint.
Successivamente a questo evento, avrà inizio il 27 giugno e finirà il 10 Luglio organizzato nella splendida Location della Tonnara Beach Club la terza edizione dell’Happy Summer Basket dove i bambini si divideranno tra lezioni sui fondamentali della pallacanestro, mini tornei, mare, piscina e pranzo al ristorante. Inoltre saranno dedicate loro delle ore di svago e giochi grazie alla presenza di un’animatrice che curerà la parte ludica. Il tutto si svolgerà dalle ore 9 del mattino sino alle 19 della sera, periodo in cui ben cinque istruttori e sei membri dello staff si prenderanno cura degli Svincolatini. La dirigenza mamertina inoltre ha confermato la presenza di un giocatore di Lega A, come ospite speciale del Camp.

Happy Summer Basket

Dal 27 giugno al 10 luglio il 3° Happy Summer Basket

Commenta su Facebook

commenti