Svincolati, sorrisi nei Tornei di Potenza e Licata. Emozioni al Paraolimparty a Milazzo

SvincolatiSvincolati Milazzo al Torneo delle Province

È stato un fine settimana ricco di impegni ed emozioni quello appena trascorso per i tesserati dell’Asd Svincolati Milazzo. I due giovanissimi dell’Under 14, Gianluca Saraceni e Michael Scredi, convocati con la selezione siciliana al Torneo Lepore di Potenza si sono ottimamente distinti ed ottenuto la vittoria con la propria compagine.

Svincolati

Gli U 14 Saraceni e Scredi

Lo stesso Scredi è stato premiato come miglior realizzatore del Torneo. Buon risultato anche per i giovani della categoria Esordienti (annate 2006/2007) che, chiamati a rappresentare la provincia di Messina al Torneo delle Province di Licata, si sono classificati al secondo posto. I ragazzi guidati da coach Luigi Maganza, superate le selezioni di Agrigento, Catania e Palermo hanno ceduto il passo soltanto alla rappresentativa di Ragusa che poi ha concluso al primo posto. Riconoscimento individuale per il il classe 2006 Guseppe Giambò, inserito nel quintetto ideale del Torneo.

Infine, forti emozioni e gioia invece per la delegazione degli Svincolati presente al Paraolimparty che si è svolto al Lido Open Sea di Milazzo ed organizzato dall’Aism. I cestisti della compagine milazzese hanno così avuto il piacere e la possibilità di cimentarsi nel basket in carrozzina affrontando due squadre provenienti da Reggio Calabria e Catania.

Svincaolti

Paraolimparty di Milazzo

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com