Svincolati Milazzo, il lungo serbo Milos Mihajlovic è l’ottavo tassello

Milos MihajlovicMilos Mihajlovic in azione

La società Svincolati Milazzo si avvia a chiudere il proprio roster con le ultime operazioni di mercato. Il club mamertino ha comunicato l’ingaggio dell’ala/centro Milos Mihajlovic. Serbo, classe 2002, 205 cm, di formazione italiana, inizia la sua carriera affiancata ai senior nella stagione 2018/2019, quando con la Vis Reggio Calabria disputa sia 15 partite con la squadra B (campionato di Serie D) e 29 gare con la prima squadra militante nell’allora serie C Silver.

JustMary Messina

Mihajlovic in marcatura con la maglia della Nuova Pallacanestro Messina (foto Giuseppe De Paoli)

Sempre con la maglia della Vis, nella stagione 2019/2020 gioca sia nel campionato nazionale Under 18 Eccellenza che nel campionato di Serie C Silver. Nel 2020/2021 passa alla Nuova Pallacanestro Messina (Serie C Silver), colleziona 13 presenze dando il suo valido apporto alla splendida stagione della propria compagine che sfiora il salto in Serie B.

Lo scorso campionato si trasferisce in Lombardia in C Gold, dove indossa dapprima la canotta della Pallacanestro Gardonese e successivamente quella della Gilbertina Soresina. Adesso giunge a Milazzo voglioso di mettersi in evidenza. La società, che ha così formalizzato l’ottava operazione complessiva, ha ringraziato l’agenzia Sports Leader Agency di Nemanja Zivanovic e il referente italiano Mazzali per la buona riuscita della trattativa.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia