Svincolati Milazzo, il lungo serbo Milos Mihajlovic è l’ottavo tassello

Milos MihajlovicMilos Mihajlovic in azione

La società Svincolati Milazzo si avvia a chiudere il proprio roster con le ultime operazioni di mercato. Il club mamertino ha comunicato l’ingaggio dell’ala/centro Milos Mihajlovic. Serbo, classe 2002, 205 cm, di formazione italiana, inizia la sua carriera affiancata ai senior nella stagione 2018/2019, quando con la Vis Reggio Calabria disputa sia 15 partite con la squadra B (campionato di Serie D) e 29 gare con la prima squadra militante nell’allora serie C Silver.

JustMary Messina

Mihajlovic in marcatura con la maglia della Nuova Pallacanestro Messina (foto Giuseppe De Paoli)

Sempre con la maglia della Vis, nella stagione 2019/2020 gioca sia nel campionato nazionale Under 18 Eccellenza che nel campionato di Serie C Silver. Nel 2020/2021 passa alla Nuova Pallacanestro Messina (Serie C Silver), colleziona 13 presenze dando il suo valido apporto alla splendida stagione della propria compagine che sfiora il salto in Serie B.

Lo scorso campionato si trasferisce in Lombardia in C Gold, dove indossa dapprima la canotta della Pallacanestro Gardonese e successivamente quella della Gilbertina Soresina. Adesso giunge a Milazzo voglioso di mettersi in evidenza. La società, che ha così formalizzato l’ottava operazione complessiva, ha ringraziato l’agenzia Sports Leader Agency di Nemanja Zivanovic e il referente italiano Mazzali per la buona riuscita della trattativa.

Autori

+ posts