Archiviato ormai il quarto successo consecutivo su altrettante gare disputate, gli Svincolati Milazzo si preparano in vista della trasferta che domenica prossima li vedrà rendere visita al Gm Basket Academy Palermo. Ad analizzare il momento di squadra è Francesco Colosi, cestista della società milazzese.
“Il nostro avvio di campionato ha confermato quanto di positivo ci aspettassimo, nonostante le vittorie ottenute ritengo però che ancora non ci stiamo esprimendo al meglio delle nostre possibilità. Già alla ripresa degli allenamenti abbiamo analizzato la prestazione dell’ultimo turno disputato, Coach Maganza ed il suo staff tecnico si sono soffermati e ci hanno evidenziato ciò che non ha funzionato a dovere. Molti di noi hanno giocato insieme in passato ma essendosi aggiunti varie importanti pedine, necessitiamo ancora di un breve periodo per meglio amalgamarci e per realizzare positivamente sul campo quanto dettatoci dal nostro allenatore.
Domenica scenderemo in campo al PalaMangano di Palermo, certi che la Gm Basket sia una compagine di livello che annovera tra le proprie fila giocatori che ben si conoscono. Sin dall’avvio di gara dovremo mettere in campo la giusta concentrazione ed intensità, requisiti fondamentali per poter avere la meglio sugli avversari e proseguire questa striscia positiva di successi che consoliderebbe ancora il nostro primato solitario in classifica”.
Autori
MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Redazione MessinaSportiva

Ultimi post di Redazione MessinaSportiva (vedi tutti)
- L’Akademia Sant’Anna cambia denominazione: si chiamerà “Città di Messina” - 25 Settembre 2023
- Jlenia De Luca torna al Messina Volley: “Sarà un anno impegnativo, faremo bene” - 25 Settembre 2023
- Vacca firma la vittoria del Siracusa (1-0). Igea Virtus pericolosa nel finale - 25 Settembre 2023