La Fortitudo Messina al completo punta la successo interno contro Marsala

Fortitudo MessinaFortitudo Messina

Torna in campo la Fortitudo Messina dopo il turno di riposo nello scorso turno del campionato di serie D regionale. Al PalaTracuzzi sabato 10 la compagine guidata da coach Baldaro vorrà dare seguito alla prima vittoria in campionato ottenuta lo scorso 27 ottobre contro la GM Palermo.

La Fortitudo dovrà però fare i conti con la Nuova Pallacanestro Marsala. La formazione trapanese vanta 2 punti in classifica dopo 3 partite disputate e dovrà ancora sopportare le assenze per squalifica di Mirko Frisella e Alberto Cucchiara. Ma potrà contare sulla vena del bomber Pizzo, autore di ben 50 punti nello scorso match perso di misura contro la GM Palermo. La settimana di sosta ha portato tante buone notizie in casa bianco-nero-verde.

Fortitudo

Centorrino è pronto al rientro in squadra (Fortitudo Messina)

Lo staff tecnico messinese forte dell’esperienza di Dani Baldaro e Danilo Indelicato, ha potuto infatti disporre per gli allenamenti di tutti gli effettivi. Oltre al previsto rientro di Faye, impossibilitato nello scorso match a scendere in campo per problemi burocratici poi felicemente risolti, Baldaro potrà finalmente contare sulle prestazioni di Fabrizio Ioppolo e di Peppe Centorrino che, risolti i problemi fisici e nonostante non siano ovviamente al top della condizione, saranno per la prima volta in lista in questa stagione e  daranno certamente un notevole contributo in fatto di tecnica ed esperienza con la conseguente possibilità per il coach di poter ruotare tutti i suoi uomini con maggiore serenità.

Marsala permettendo, la formazione di capitan Cavalieri, risolti i problemi di organico, cercherà dunque di iniziare a scalare la classifica e potrà farlo se, come già evidenziato nelle scorse partite, riuscirà a dare continuità alle proprie prestazioni riducendo al minimo i cali di tensione, fatali nei due match persi contro Castanea e la capolista Milazzo. Appuntamento dunque sabato 10 alle 18.30 al PalaTracuzzi per i tantissimi tifosi che la giovanissima società messinese sta conquistando settimana dopo settimana.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti