Svincolati Milazzo, Barbera: “Siamo un gruppo nuovo. Risaliremo la china”

SvincolatiAntonio Barbera (Svincolati Milazzo)

Alla prima partecipazione in assoluto nel campionato di serie C Silver gli Svincolati Milazzo giungono a due giornate dal termine del girone di andata con un bottino di due vittorie e quattro sconfitte. Il prossimo weekend vedrà la compagine di coach Maganza osservare il turno di riposo per poi proiettarsi al turno infrasettimanale del 14 aprile.

Svincolati Milazzo

Antonio Barbera porta palla (foto De Paoli)

Il capitano Antonio Barbera ha analizzato la prima parte di stagione: “Qualche altro risultato positivo era ampiamente alla nostra portata. La squadra è profondamente rinnovata e molti meccanismi devono essere ancora assimilati. Inoltre ad oggi non siamo mai scesi in campo con la formazione al completo, considerati i tanti infortuni”. 

“”Questo turno di sosta capita al momento giusto per potere trovare la forma migliore. In settimana stiamo curando molto la parte atletica considerato che, causa la lunga inattività e la breve fase di preparazione pre-campionato, non siamo di certo al 100%”. Barbera conclude con ottimismo: “Siamo fiduciosi e certi di poter ben figurare in questo torneo e sin dal prossimo impegno contro l’Orlandina Lab faremo di tutto per tornare al successo”. 

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva