Successo per il Centro Svincolatini e la Michael Jordan School. Poker di vittorie per la prima squadra

Svincolatini e Michael Jordan School

Si è registrato anche un grande successo anche per lo stage, organizzato dal Centro Minibasket Svincolatini Milazzo, con la Michael Jordan School. L’evento ha visto la partecipazione oltre dei bambini del centro mamertino, anche di molti altri ceststi provenienti da società di tutta la provincia.
Jose Angel Capodaca, responsabile per il Messico della scuola fondata dal più grande campione di tutti i tempi ha tenuto due sedute di allenamento, in cui più di sessanta bambini hanno svolto e seguito con la massima attenzione ed impegno le lezioni sui fondamentali.
Nel frattempo matura il poker di vittorie per gli Svincolati Milazzo che si impongono in trasferta nella stracittadina sul campo del Minibasket Milazzo per 58-69. La gara era valevole per il campionato di Promozione. I ragazzi di coach Luigi Maganza hanno sempre controllato la gara ed in alcune frazioni pure raggiunto anche un vantaggio massimo di 17 punti. Gli Svincolati si confermano pertanto in classifica a punteggio pieno e continuano il loro campionato di vertice, tesi alla conquista dell’agognata promozione.

Alessio Cassisi (Svincolati)

Alessio Cassisi (Svincolati)

Commenta su Facebook

commenti