Successo per la quinta edizione del “Messina Olymparty”

OlympartyOlymparty

Si è archiviato con un grande successo il “Messina OlymParty – la mega convention di Musica e Sport da spiaggia”, caratterizzato dal “DJ Contest” e, soprattutto, dal’esibizione del duo “I Soldi Spicci” e dal concerto dei “Gemelli DiVersi”.

olymparty

I Soldi Spicci

L’importante kermesse estiva si è svolta presso il “Lido Spiaggia d’Oro” di Mortelle con la conduzione di Giulia Arena e Massimiliano Cavaleri. Mentre nel giorno di apertura è stato proiettato il film Invictus, i due palermitani Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, coppia nella vita e nella comicità, hanno intrattenuto gli spettatori nella seconda giornata con un’ora e mezzo di puro spettacolo, premiando la scelta dell’organizzazione di puntare sul “made in Sicily”.

Olymparty

Beach Soccer Femminile

La musica è stata protagonista con la quinta edizione del dj contest, che ha visto sfidarsi 21 dj cittadini tra cui per la prima volta una ragazza, Martina Famulari. Il vincitore, premiato dalla giuria composta da Mario Tumino, Paolo Ursino, Leo Lippolis e Filippo Sgariata (in arte Dj Filix), è stato Giovanni Grasso che ha preceduto Damy Dj e Federico Gerace. La sorpresa è stata la presenza di Ruly Rodriguez, il quale con il duo catanese Romano & Sapienza ha raggiunto nel 2012 la top ten in diversi Paesi europei cantando la celebre hit Tacatà.

Olymparty

Ping Pong

Sempre in tema musicale si è registrata la presenza del Blallo Band, gruppo capace di mischiare diverse influenze e di regalare la propria riproposizione di varie canzoni, da “Fix You” dei Coldplay a “Hit the road Jack” di Ray Charles, cui è poi seguita l’esibizione del gruppo hip hop Mind Power Group della scuola Mariangela Bonanno, capitanati dal Maestro Alberto Mercurio, con le coreografie di Berta, Desy e Nikten; successivamente danza orientale con il gruppo Sirene dei 2 Mari Dance & Fitness Klub.

Olymparty

Le gare di Bocce

Dal punto di vista sportivo si è registrato un incremento rispetto all’edizione 2015: quasi 200 le squadre iscritte per un totale di circa 700 atleti con il boom di foot volley e beach tennis che superano di gran lunga i propri numeri di un anno fa. Tutti i risultati, come sempre, sono disponibili sulla piattaforma Livinplay, all’indirizzo livinplay.com/mop2016.

Olymparty

I Gemelli DiVersi

Grandissimo spettacolo nella serata conclusiva del sabato con lo splendido concerto dei Gemelli DiVersi che, con la loro esibizione, hanno concluso la quinta edizione del MOP.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti