Successo in trasferta per il Messina Volley

Il Messina Volley
messina volley

messina volley

Quarta vittoria consecutiva in campionato per il Messina Volley. Il tema peloritano vince in trasferta per 3-0 contro il Pgs Juvenilia, confermando il momento positivo. Al PalaClan di San Giovanni La Punta, le ragazze del tecnico Cacopardo hanno mantenuto una prestazione regolare per tutta la gara contro un avversario che, nonostante l’ultima posizione in classifica, ha lottato con caparbietà alla ricerca di un successo fondamentale per alimentare le proprie speranze di salvezza.

In alcuni frangenti del secondo e del terzo set la Juvenilia ha messo in difficoltà le atlete del Messina Volley, ma nelle fasi decisive era proprio la formazione messinese ad essere protagonista per incamerare i parziali e con essi l’intera posta in palio. Tra sette giorni ancora un’altra trasferta per il Messina Volley, a Milazzo contro l’AS Volley 96, in un match molto impegnativo.

PGS JUVENILIA CATANIA-MESSINA VOLLEY 0-3 (Set: 10-25; 17-25, 18-25)

PGS JUVENILIA: Restivo, Sardo, Seminara, Giordano, Zappalà, Anastasi, Di Benedetto, Tracinà, Di Pietro, Nicolosi (L1), Coco (L2).

MESSINA VOLLEY: D’Andrea, Mento, Rando A., Carollo, Criscuolo, Fabiano, Laganà, Carnazza, Donato (k), Spadaro, Rando V. (L1), Galletta (L2). All. Cacopardo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti