Affermazioni di Siac, Meriven e Mortellito. Pgs Luce battuta dalla nuova capolista

Meriven batte Città di Leonforte

Vince di misura la Siac nella terza giornata del campionato di Serie C1 di calcio a 5. Basta un gol di Nanni Piccolo alla squadra allenata da Massimiliano Fede per piegare al PalaNebiolo la resistenza del Catania C5. Sorride anche il Meriven di Massimo Di Dio che supera 9-7 il Città di Leonforte. Girandola di reti, con Carmelo Gitto (pokerissimo) nelle vesti di mattatore. Accetta (2), D’Angelo e Giuffrida gli altri marcatori di giornata. Il Mortellito regola 5-2 in trasferta il Kamarina e completa il terzetto delle messinesi balzate a quota 6 in classifica, ad un solo punto dalla vetta. Miragliotta, Massaro (2), Piccolo e il portiere Russo a segno per i biancorossi.

Pgs Luce ko contro l’Inter Club Villasmundo

Cade invece la Pgs Luce, in fondo alla graduatoria, battuta 3-2 dall’Inter Club Villasmundo, nuova capolista solitaria del torneo. Pannuccio e l’autogol di Barraco per i peloritani, sconfitti per effetto della doppietta dello stesso Barraco e del centro di Baudo. Nelle altre partite del terzo turno dilaga (1-5) lo Sporting Catania ad Acireale, corsaro anche il GEAR Sport (2-4) a Gela, mentre la Madonnina ha battuto in casa il Città di Sortino per 4-2.

Risultati 3. giornata: Futsal Gela-GEAR Sport 2-4, Inter Club Villasmundo-Pgs Luce 3-2, Kamarina-Mortellito 2-5, La Garitta Acireale-Sporting Catania 1-5, La Madonnina-Città di Sortino 4-2, Meriven-Città di Leonforte 9-7, Siac-Catania c5 1-0

Classifica: Inter Club Villasmundo 7, Siac, Mortellito, Sporting Catania, GEAR Sport, Meriven 6, La Madonnina, Città di Leonforte 4, Città di Sortino, Kamarina, Catania c5, La Garitta Acireale, Futsal Gela 3, Pgs Luce 1.

Commenta su Facebook

commenti