Storica “prima” nei playoff per la Fidelia Torrenova. Appuntamento a Roseto

TorrenovaTorrenova celebra uno dei successi stagionali

Prima gara della serie dei quarti di finale playoff per la Fidelia Torrenova, che domenica 15 maggio alle ore 18 affronterà la Liofilchem Roseto al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi. Un sogno prima, ma anche una difficilissima sfida contro la squadra classificatasi prima nel girone C per la squadra di coach Bartocci che, dopo la conquista della qualificazione ai playoff, vuole continuare a sognare giocando minuto per minuto ogni singolo match.

Torrenova

Per Torrenova i playoff sono un meritato premio

Gli arbitri saranno Alessio Chiarugi di Pontedera (PI) e Marco Ragionieri di Bologna. Nessun precedente tra le due squadre: sarà anche una “prima assoluta” per la Fidelia Torrenova ai playoff di Serie B. Sarà possibile vedere il match su Lnp Pass, il canale streaming a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro, al link lnppass.legapallacanestro.com. È possibile scaricare l’applicazione Lnp Pass su App Store di iTunes per la App su smartphone e tablet, così come su Google Play per chi avesse un dispositivo smartphone (e/o tablet) Android. Rimani sempre aggiornato seguendoci sui nostri social ufficiali. Pre-gara, live, post-gara, interviste ed aggiornamenti: tutto su Facebook, Instagram e Twitter.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia