Stefan Spasojevic completa il roster della Costa d’Orlando

Stefan Spasojevic in azioneStefan Spasojevic in azione

È Stefan Spasojević l’ultimo tassello, ma solo in ordine temporale, del roster 2019/2020 dell’Irritec Capo d’Orlando. Il gioiellino italo-bosniaco classe 2000 vestirà per il secondo anno consecutivo la canotta biancorossa.

Ala di 200 cm per 94 kg, ball handling da esterno e grande talento, Spasojević andrà ad arricchire il reparto lunghi di coach Condello. Nonostante la giovane età, già nel corso della passata stagione l’under scuola HSC Roma ha fatto intravedere lampi di classe e ha dato una mano alla compagine del presidente Giuffré.

Stefan Spasojevic in azione

Stefan Spasojevic alla Costa

Con un anno di esperienza in più, Spasojević è pronto a dare un contributo ancora più importante nel prossimo torneo di Serie B Old Wild West.

«Sono molto felice di poter far parte del progetto di questa società anche per quest’anno, darò il meglio di me per raggiungere obiettivi superiori rispetto alla scorsa stagione. Inoltre sono contento di rimanere a Capo d’Orlando, un posto meraviglioso ed ideale per una crescita sia sportiva che di vita», ha detto un entusiasta Spasojević.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti