“Stagno d’Alcontres”, scattano le gare del primo turno

TennisUn tennista in azione sui campi del Circolo

Prendono il via lunedì 8 giugno, alle ore 9 sui campi del Circolo del Tennis e della Vela e alle ore 9.30 sui campi del Tennis Club della riviera Pace a Messina, gli Internazionali d’Italia di Tennis under 14 – “XXVII Trofeo Stagno D’Alcontres” dopo la due giorni dedicata alle qualificazioni conclusasi nella tarda mattinata di domenica.

Tennis

Gino Visalli, direttore tecnico del torneo, Cristina Campese, giudice arbitro ed Antonio Barbera, presidente del Circolo e del Tennis della Vela di Messina

In campo maschile la testa di serie numero 1 del seeding, il russo Danil Spasibo, affronterà il messinese (wild card) Gabriele Bombara nel quarto incontro in programma sul campo numero 2 (Ditta Gugliandolo). In campo femminile, invece, la numero 1, la maltese Helene Pellicano ha beneficiato di un bye e affronterà, al secondo turno, la vincente della sfida fra l’italiana Federica Trevisan e la russa Daria Konovalova.

Sul sito internet del Circolo del Tennis e della Vela all’indirizzo www.ctvmessina.it sarà possibile prendere visione dei risultati, così come sulla pagina Facebook ufficiale del torneo www.facebook.com/idiunder14stagnodalcontres.

Clicca qui per visionare il Tabellone Maschile

Clicca qui per visionare il Tabellone Femminile

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza