Sta per cominciare la stagione 2020-21 dell’Ossidiana Messina

Ossidiana MessinaAllenamento dei ragazzi dell'Ossidiana

La parola “giovani” resta sempre la più gettonata in casa Ossidiana Messina. La società cittadina di pallanuoto maschile, che parteciperà alla serie B nazionale, darà ufficialmente il via alla stagione 2020-21 venerdì 11 settembre, quando è in programma l’incontro con tutte le componenti proprio del vivaio. Gli allenamenti cominceranno, invece, lunedì 14; dai i più piccoli dell’Under 12 ai “grandi” della squadra maggiore.

Il presidente Nicolà Germanà

Nicola Germanà (Ossidiana Messina)

L’obiettivo della dirigenza è completare gli organici del maggior numero possibile di categorie per poi partecipare ai campionati regionali della FIN. Nell’intero mese di settembre, i ragazzi che vorranno provare questo affascinante sport, particolarmente formativo sia dal punto di vista fisico che caratteriale, potranno fare delle prove gratuite a Villa Dante, che è il “cuore pulsante” del mondo Ossidiana.

“Siamo ormai pronti per ripartire con grande entusiasmo – dichiara il presidente ed allenatore Nicola Germanàcome ogni anno, le maggiori attenzioni sono rivolte al settore giovanile, che, oltre ad essere il nostro punto di forza, riconosciuto sia in Sicilia che al di là dello Stretto, rappresenta il futuro tecnico ed umano del club, come conferma l’attuale formazione di B, composta in gran parte da elementi cresciuti con noi. Rivolgo, infine, un invito ai genitori di venire con i figli a Villa Dante, location stupenda immersa nella natura, per conoscere dal vivo l’ambiente della pallanuoto”.

Per tutte le informazioni sull’attività dell’Ossidiana Messina è possibile contattare il cell. 347-1346876 o inviare una mail all’indirizzo asdossidiana@hotmail.it.

 

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva