Sta entrando nel vivo il “Trofeo AICS 2015”

Sta entrando nel vivo il “Trofeo AICS 2015”. Iniziano a delinearsi, infatti, classifiche e valori, ma è, soprattutto, il sano divertimento sportivo a farla da padrone nella manifestazione di calcio a 7 organizzata dal comitato provinciale dell’AICS presieduto da Lillo Margareci.

La squadra Esordienti del Garden Sport

La squadra Esordienti del Garden Sport

Nella seconda settimana di appassionati partite, che si sono disputate nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì (sempre a cominciare dalle ore 15.30) sul gommato della palestra di Montepiselli, i “Primi Calci” di Garden Sport, Messina Soccer e Aga Messina hanno bissato il successo dell’esordio, battendo rispettivamente Rosario Central, Erre Sport e Messina Sud. Sugli scudi pure i “Pulcini” di Rosario Central e Messina Sud, che sono già vicini al passaggio del turno. Affermazioni preziose per gli “Esordienti” di Messina Sud A, Garden Sport e Camarello. Pareggio scoppiettante, infine, nella sfida “Sperimentali” Rosario Central-Assomotoria. Tutti i confronti sono seguiti, a bordo campo, da numerosi genitori e parenti, che non fanno mancare il loro caloroso sostegno ai giovani calciatori.

Il Messina Sud "A" categoria Esordienti

Il Messina Sud “A” categoria Esordienti

Ecco gli ultimi risultati. Primi Calci: Rosario Central-Garden Sport 2-8; Erre Sport-Messina Soccer 1-3; Messina Boys Gescal 10-0; Aga Messina-Messina Sud 1-0; Monforte-Lauretana 1-3. Pulcini: Gescal-Camarello 3-0; Rosario Central-Garden Sport 4-1; Messina Sud–Pistunina 5-1; Lauretana-Messina Boys 3-1; Aga Messina-Monforte 14-0. Esordienti: Messina Sud A-Aga Messina A 2-0; Camarello-Aga Messina B 2-0; Garden Sport-Messina Sud B 4-2. Sperimentali: Rosario Central-Assomotoria 2-2; Lauretana-Pistunina 7-5.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza