Sporting Sant’Agata, arriva la conferma anche per capitan Machì

Gino Machì (Sporting Sant'Agata)

Sporting Sant’Agata e capitan Gino Machì insieme anche nella stagione sportiva 2018-2019 in cui i ragazzi di coach Fiasconaro affronteranno il campionato di Serie D. Una scelta di continuità da entrambe le parti, utile ad indicare la strada ai giovani che approcceranno alla prima squadra. Dopo la conferma di coach Fiasconaro e di Urso, dunque, il blocco storico prosegue con Machì.

Queste le parole di coach Massimiliano Fiasconaro: «Siamo felici della sua scelta. La sua esperienza nella prossima stagione potrà tornarci utile sia in campo che fuori. Gino è un elemento importante della società e rappresenta un punto di partenza cardine dello Sporting Sant’Agata»

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia