Sport e Salute e Lavazza mettono in palio premi da 50mila euro per Asd e Ssd

Sport e saluteSport e salute e Lavazza vogliono incentivare lo sport di base

Una partnership rinnovata per sostenere l’attività sportiva di base, potendo contare su una squadra di ex atleti che hanno fatto la storia. Sport e Salute S.p.A. e Lavazza hanno rinnovato la loro sinergia e con orgoglio annunciano che al loro fianco sono scesi in campo ex campioni che hanno scritto la storia italiana tra medaglie e successi, facendosi portavoce del progetto “Lavazza per lo sport”.

Umberto Pelizzari

Il recordman di apnea Umberto Pelizzari

Dal karateka Stefano Maniscalco (17 volte campione italiano, 5 volte campione europeo e 3 volte campione del mondo nella sua disciplina) al “re degli abissi” Umberto Pelizzari (più volte recordman mondiale in tutte le discipline dell’apnea), passando per la sciatrice Daniela Ceccarelli, campionessa olimpica nel supergigante a Salt Lake City 2002. Campioni nelle rispettive discipline e anche testimonial della campagna dedicata alle Società e alle Associazioni Sportive Dilettantistiche, che premierà le prime classificate a livello regionale e le prime tre a livello nazionale con un montepremi del valore totale di 50.000 euro in buoni acquisto per articoli sportivi.

Stefano Maniscalco

Il karateka Stefano Maniscalco

Per partecipare occorre registrare la propria ASD/SSD su sito lavazza.it/lavazzaperlosport, ottenere una Card, condividerla sui social e invitare altri utenti a votare per vincere il contest. Insomma, Lavazza continua il percorso intrapreso a favore dell’associazionismo sportivo italiano iniziato al fianco di Sport e Salute per la formazione di tanti giovani atleti, futuri campioni di domani attraverso il coinvolgimento dell’intera comunità di appassionati che, ogni giorno, supporta con passione i praticanti di tantissime discipline.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia