“Sport e Legalità”, al PalaCultura l’evento promosso dal Movimento Cinque Stelle

Francesco D'UvaIl parlamentare Cinque Stelle Francesco D'Uva

Doppio appuntamento per il candidato del Movimento Cinque Stelle all’uninominale di Messina, il parlamentare uscente Francesco D’Uva, che nel weekend interverrà su tematiche delicate quali sport, legalità, antimafia e anticorruzione.

PalaCultura

Il programma del convegno del PalaCultura

Il convegno “Sport & Legalità: Crescita e Sviluppo per Messina” si svolgerà sabato 24 febbraio, alle ore 10, al PalaCultura di Messina. Sarà presente anche Simone Valente, referente Sport e capogruppo uscente del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati. Saranno avanzate proposte utili a promuovere lo sport messinese (relatore Andrea Argento), il rilancio delle strutture – e in particolare degli stadi -, a cura di Sergio Bruno, con un intervento conclusivo sulle proposte per il mondo del motorsport, da parte di Andrea Marchello.

Il secondo appuntamento è per domenica 25 febbraio, alle ore 16 nella Sala Ausilia di Itala Marina, con “Dalla Piazza al Parlamento: l’antimafia e l’anticorruzione”. Sarà presente anche Ignazio Corrao, PortaVoce siciliano del M5S al Parlamento Europeo. Oltre a Francesco D’Uva, interverranno Valentina Zafarana e la candidata Grazia D’Angelo.

Commenta su Facebook

commenti