Sport e amicizia: continuano gli eventi della scuola Athena Fight Club

Foto di gruppo
La scuola di arti marziali e sport da combattimento Athena è ancora protagonista nell’organizzazione di brillanti manifestazioni sportive. Nella giornata di domenica 26 marzo, infatti, nei nuovi locali della scuola, ha avuto luogo il secondo gemellaggio con gli allievi del Maestro Domenico Tempini, dell’ASD Dragon Fire.

Un combattimento alla Scuola Athena Fight Club

L’evento, voluto e organizzato dal Maestro Leo Brancati, responsabile della Scuola Athena (Arashi), e dalla sua seconda in comando, l’istruttrice Consuelo Molonia, con la collaborazione di qualche volenteroso allievo (Antonino Mamone, Alessandro Giuffrida, Caterina Micali), ha impegnato i piccoli atleti delle due palestre (circa una sessantina) in una serie di match, impostati come amichevoli sparring, di Kick Boxing (K1 rules).
Gli incontri, rigorosamente controllati e arbitrati da personale esperto, non hanno visto un vincitore e un vinto in quanto tutti, alla fine, sono stati premiati con una medaglia, gesto simbolico volto a sottolineare l’amicizia, la sportività e il divertimento. Un plauso va anche ai genitori che, nonostante il tanto desiderato riposo domenicale, hanno accompagnato e ammirato i loro figli, rendendo così possibile la piacevole giornata.

Commenta su Facebook

commenti