“Special Coaching”, appassionante secondo appuntamento con coach Gaetano Gebbia

Allenamento coach Gebbia

Lavoro intenso sulla difesa per i ragazzi del Progetto CLUB

Anche il secondo appuntamento dello “Special Coaching” organizzato e voluto dai responsabili del Progetto CLUB Mario Maggio, Guido Restanti e Claudio Currò si è concluso. E’ stata una due giorni intensa quella trascorsa dai ragazzi peloritani sotto l’attenta guida e regia di coach Gaetano Gebbia.

Da grande professionista qual’è, coach Gebbia ha allenato i ragazzi del Progetto CLUB Under 16 e Under 18/20 entusiasti per la possibilità di essere allenati dal coach che ha allenato, tra gli altri, un giovanissimo Ginobili oggi stella della NBA con i San Antonio Spurs.

Special coaching coach Gebbia

Special coaching coach Gebbia

Le due lezioni hanno avuto come soggetto il fondamentale della Difesa trattato magistralmente ma naturalmente in modo diverso per i due gruppi.

Come sempre la fase di attivazione è stata curata dal prof. Massimo Sigillo da quet’anno preparatore fisico dell’Amatori Messina in serie D.

Al termine solo tanto interesse ed entusiasmo per i giovani atleti che si sono impegnati nel mettere in pratica le indicazioni dello “Special Coach” che ha curato anche i più piccoli particolari.

Grande partecipazione e curiosità anche da parte degli allenatori ed istruttori delle società Amatori, Life e Ganzirri che non si sono lasciati sfuggire l’occasione per migliorare le proprie conoscenze da trasmettere in palestra ai propri atleti.

I responsabili del Progetto CLUB ringraziano coach Gaetano Gebbia per la partecipazione e disponibilità e ripartono adesso per la preparazione del prossimo appuntamento…

Gaetano Gebbia ospite del Progetto CLUB

Gaetano Gebbia ospite del Progetto CLUB

Commenta su Facebook

commenti