“Special Coaching”, appassionante secondo appuntamento con coach Gaetano Gebbia

Allenamento coach Gebbia

Lavoro intenso sulla difesa per i ragazzi del Progetto CLUB

Anche il secondo appuntamento dello “Special Coaching” organizzato e voluto dai responsabili del Progetto CLUB Mario Maggio, Guido Restanti e Claudio Currò si è concluso. E’ stata una due giorni intensa quella trascorsa dai ragazzi peloritani sotto l’attenta guida e regia di coach Gaetano Gebbia.

Da grande professionista qual’è, coach Gebbia ha allenato i ragazzi del Progetto CLUB Under 16 e Under 18/20 entusiasti per la possibilità di essere allenati dal coach che ha allenato, tra gli altri, un giovanissimo Ginobili oggi stella della NBA con i San Antonio Spurs.

Special coaching coach Gebbia

Special coaching coach Gebbia

Le due lezioni hanno avuto come soggetto il fondamentale della Difesa trattato magistralmente ma naturalmente in modo diverso per i due gruppi.

Come sempre la fase di attivazione è stata curata dal prof. Massimo Sigillo da quet’anno preparatore fisico dell’Amatori Messina in serie D.

Al termine solo tanto interesse ed entusiasmo per i giovani atleti che si sono impegnati nel mettere in pratica le indicazioni dello “Special Coach” che ha curato anche i più piccoli particolari.

Grande partecipazione e curiosità anche da parte degli allenatori ed istruttori delle società Amatori, Life e Ganzirri che non si sono lasciati sfuggire l’occasione per migliorare le proprie conoscenze da trasmettere in palestra ai propri atleti.

I responsabili del Progetto CLUB ringraziano coach Gaetano Gebbia per la partecipazione e disponibilità e ripartono adesso per la preparazione del prossimo appuntamento…

Gaetano Gebbia ospite del Progetto CLUB

Gaetano Gebbia ospite del Progetto CLUB

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti