Spadafora, percorso netto in casa. Sabato verifica a Capo d’Orlando

Maganza (Spadafora)

Archiviata la terza vittoria casalinga, su altrettante gare disputate, il Nuovo Avvenire Spadafora alla ripresa degli allenamenti si presenta con il morale alto ma con i piedi ben saldi a terra.

“Sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi – ci dice Coach Maganzae per aver superato anche l’Eagles Basket Palermo che, come l’altra compagine palermitana superata nel turno precedente, il Green, si presentava a Spadafora con i favori del pronostico e con velleità di vittoria finale del campionato. Di certo questi sono punti pesanti – prosegue – ottenuti con prove di carattere, gioco di squadra e voglia di vittoria.

Ivan Stuppia (Spadafora)

Ivan Stuppia (Spadafora)

Sono contento del gruppo che si è creato ed anche coloro che al momento non hanno trovato abbastanza spazio, nel prosieguo del campionato avranno modo di mettersi in luce e dare anche loro il contributo necessario per raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza”.

Sabato gli Spartans andranno a far visita alla capolista Costa d’Orlando, altra compagine che mira al salto di categoria ma che i Maganza Boys affronteranno con umiltà e certezza di dare il massimo anche in questa occasione.

Commenta su Facebook

commenti