Spadafora, percorso netto in casa. Sabato verifica a Capo d’Orlando

Maganza (Spadafora)

Archiviata la terza vittoria casalinga, su altrettante gare disputate, il Nuovo Avvenire Spadafora alla ripresa degli allenamenti si presenta con il morale alto ma con i piedi ben saldi a terra.

“Sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi – ci dice Coach Maganzae per aver superato anche l’Eagles Basket Palermo che, come l’altra compagine palermitana superata nel turno precedente, il Green, si presentava a Spadafora con i favori del pronostico e con velleità di vittoria finale del campionato. Di certo questi sono punti pesanti – prosegue – ottenuti con prove di carattere, gioco di squadra e voglia di vittoria.

Ivan Stuppia (Spadafora)

Ivan Stuppia (Spadafora)

Sono contento del gruppo che si è creato ed anche coloro che al momento non hanno trovato abbastanza spazio, nel prosieguo del campionato avranno modo di mettersi in luce e dare anche loro il contributo necessario per raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza”.

Sabato gli Spartans andranno a far visita alla capolista Costa d’Orlando, altra compagine che mira al salto di categoria ma che i Maganza Boys affronteranno con umiltà e certezza di dare il massimo anche in questa occasione.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia