Derby esterno per la capolista Costa d’Orlando sul campo di Spadafora

Costa d'Orlando

Dopo la vittoria nel turno infrasettimanale, torna in campo l’Irritec Costa d’Orlando. Sabato 28 gennaio alle ore 19:30, per la diciannovesima giornata di campionato di C Silver, la capolista biancorossa affronta in esterna il Nuovo Avvenire Spadafora.

In attesa del recupero di mercoledì prossimo, la Costa cerca di mantenere immacolato il suo percorso. Vincere a Spadafora significherebbe centrare il diciottesimo successo di fila, un ruolino di marcia incredibile per i ragazzi di coach Condello, che potrebbe dover fare a meno degli acciaccati Strati e Antinori.

Spadafora, reduce da tre ko di fila, è invece a caccia di punti salvezza ed ha voglia di rivalsa dopo la pesante sconfitta dell’andata a Capo d’Orlando (92-64 in favore della Costa).

Ad arbitrare l’incontro saranno i signori Carlo Di Giorgi di Palermo e Gaspare Roberto Barbera di Trapani. Palla a due prevista per le ore 19:30 di sabato 28 gennaio 2017 presso la Palestra Polivalente di Spadafora.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia