Sosta di campionato per le ragazze dell’Handball Messina

Formazione femminile Handball Messina

Nel girone “F” del torneo di 2^ Divisione Nazionale Femminile il calendario regala un turno di sosta all’Handball Messina, a punteggio pieno nella seconda fase della stagione con due successi su altrettanti incontri disputati.

Handball Messina

Mister Alessandro Costantino

Sabato le ragazze allenate da Alessandro Costantino saranno, quindi, di scena in Campania contro il fanalino di coda Valentino Ferrara Benevento. La “fase a orologio” si concluderà poi in riva allo Stretto con i due match del “PalaRussello” contro Meta 2 Badolato e, soprattutto, il derby con la Messana. La stracittadina  del prossimo 30  aprile con buona probabilità sarà decisiva per assegnare il pass che porterà al concentramento nazionale a sei squadre, in programma da venerdì 13 a domenica 15 maggio, dal quale poi usciranno fuori le tre promosse in A1.

Questa la classifica attuale del raggruppamento:

33 Punti: Messana e Handball Messina;

21 Punti: Meta 2 Badolato;

15 Punti:  T.H. Reggio Calabria;

   6 Punti:  Lamezia Terme;

   0 Punti: Valentino Ferrara;

 

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia