Sinagra, ufficiale Daniele Cusmà

Il Sinagra celebra una rete

Il Sinagra si assicura le prestazioni sportive dell’esterno sinistro Daniele Cusmà, classe 1992 in uscita dalla Futura Brolo. Cresciuto calcisticamente nella scuola calcio Gym Center di Gioiosa Marea, esordisce in Promozione nella Polisportiva Gioiosa, squadra della sua città. In seguito, viene acquistato dalla Futura Brolo, società con cui disputa un torneo di Promozione e cinque di Prima Categoria.Mancino naturale, può ricoprire più ruoli sulla fascia sinistra.
L’intenzione di Mister Ioppolo è quella di impiegarlo nel ruolo di esterno sinistro difensivo, ma il calciatore che oggi ha firmato con il Sinagra ha anche molta confidenza con la porta avversaria, tanto da aver realizzato 10 reti nello scorso campionato di Prima Categoria.

Nei giorni scorsi sono invece state ufficializzate le riconferme dell’attaccante Vincenzo Fazio e del difensore Enzo Giuffrè.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia