Sinagra, riconfermati gli juniores Salpietro e Bonanno

Carmelo Salpietro (scatto di Claudio Gullotti)

Il Sinagra Calcio informa di aver prolungato -per la stagione 2014-2015- il rapporto sportivo con i calciatori Juniores Carmelo Salpietro Damiano, attaccante classe 1995(autore di 6 reti nello scorso torneo di promozione con la maglia giallorossa che indossa ormai da tre stagioni) e con il centrocampista pattese Andrea Bonanno (1996), arrivato lo scorso dicembre dalla Tiger Brolo e protagonista a Sinagra di un grande girone di ritorno.

Logo SinagraAd oggi faranno parte della rosa della prima squadra i riconfermati juniores Alberto Pintabona(centrocampista 1996), Leone Naciti(esterno difensivo 1996) e Davide Faranda( difensore 1996). Altri quattro atleti arrivano in prima squadra dal settore giovanile della società: Francesco Tranchita(Centrocampista 1997), Antonio Orifici (centrocampista 1997), Alessandro Natalotto (esterno 1998) e Salvatore Russo Battagliolo (centrocampista 1998). Il Sinagra è sul mercato per completare la rosa anche in questo settore.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia