Sinagra, prime 6 riconferme e due rientri per fine prestito

La "rosa" del Sinagra 2013/14

Inizia a prendere forma l’organico di squadra del Sinagra in vista del torneo di Promozione 2014-2015. Oggi con un comunicato arrivano alcune notizie ufficiali sulle prime riconferme e i primi movimenti di mercato.”L’A.D.P. Sinagra Calcio è lieta di comunicare con grande soddisfazione che i calciatori Musca Alberto (portiere 1984), Gregorio Antonino (centrocampista 1986), Ioppolo Daniele (Centrocampista 1983), Gaudio Giovanni (Centrocampista 1987), Bucale Giovanni (Attaccante 1985), Mancuso Nunzio (Attaccante 1988) hanno accettato la riconferma della società per la prossima stagione agonistica. La società ringrazia questi ragazzi che rappresentano la “storia” di questa società, vicini tutti alle 200 presenze in maglia giallorossa, per l’attaccamento ai colori sociali ancora una volta dimostrato”.

Logo SinagraNunzio Mancuso, primatista di reti con più di 70 realizzazioni in 9 stagioni al Sinagra, la prossima settimana volerà a Bologna per sottoporsi ad un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il suo rientro in campo dovrebbe avvenire alla fine del 2014. Il Sinagra Calcio comunica altresì, il rientro per fine prestito dall’U.S. Ucriese del Centrale difensivo locale Vincenzo Giuffrè (1991). Andato via a dicembre 2013, dopo la “superba” prova contro la Santangiolese, Giuffrè nella prossima stagione riuscirà a conciliare lavoro e allenamenti e sarà a disposizione di Mister Andrea Ioppolo.

Infine, dopo tre stagioni in forza all’Ucriese (che ha contribuito a portare con le sue reti dalla Terza in Seconda Categoria), torna anche il bomber Vincenzo Fazio (classe 1989), autore 5 stagioni addietro di 10 reti in Prima categoria nel Sinagra allora guidato in panchina da mister Antonio Sardo Infirri.

Fazio che ha già disputato il Campionato di Promozione nelle stagioni 2006-2007 e 2007-2008 con la maglia del Gioiosa, la prossima stagione vestirà per la prima volta in Promozione la maglia della squadra del proprio paese natìo Contestualmente, il Sinagra annuncia il rientro all’Ucriese per fine prestito del Calciatore Andrea Belladonna, dopo la bellissima esperienza del Campionato di Promozione disputato in difesa dei nostri colori Nei prossimi giorni Il Sinagra ufficializzerà altre importanti novità sia nel mercato in entrata, sia in quello in uscita. E’ certo che nel anno dei festeggiamenti per il 40^anniversario della società, rifondata nel 2005, è un ottimo punto di partenza la conferma di una base “locale” di assoluto valore.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com