Sinagra, dal Rocca torna in giallorosso il difensore Ivan Sgrò

Ivan Sgrò

Nuova operazione di rafforzamento per il Sinagra Calcio (Promozione), che ha prelevato dal Rocca di Caprileone il terzino destro juniores Ivan Sgrò (classe 1996). Per il giovane calciatore caprileonese si tratta di un ritorno in maglia giallorossa avendo già fatto parte, la scorsa stagione, della rosa della prima squadra sinagrese, totalizzando 17 presenze quasi tutte da titolare.
Già nel pomeriggio Sgrò ha sostenuto il primo allenamento insieme a “nuovi” e “vecchi” compagni di squadra, e da domenica prossima sarà tra gli atleti “arruolabili” da mister Andrea Ioppolo, in occasione della prima giornata del Campionato di Promozione che vedrà i giallorossi impegnati nella trasferta di Santo Stefano di Camastra.
Logo SinagraIl Sinagra Calcio ringrazia la società amica Usd Rocca di Caprileone e il giovane atleta – tiene poi a sottolineare il comunicato stampa del club sinagrese – per la disponibilità e la sensibilità dimostrata, vista l’imprevista situazione di difficoltà venutasi a creare nella rosa della nostra “prima” squadra in seguito al sinistro stradale che ha visto coinvolti tre nostri giovani calciatori”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti